Distretti Ecologici

GDO

e Grandi Strutture 

Distretti Ecologici progetta, sviluppa e realizza grandi strutture, secondo i più elevati standard dell’edilizia sostenibile, per la grande distribuzione (GDO) e per il settore pubblico.

Progetto ECÒ

IL MODELLO

ANALISI E RICERCA 

Distretti Ecologici, tramite le società che della rete, ricerca terreni adatti alle esigenze del cliente, attraverso studio del territorio, analisi di geo-marketing, rilevazione statistiche, densità abitativa, flussi lavorativi e flussi veicolare. La rete individua e propone le migliori soluzioni per ogni progetto. 

SVILUPPO

 Una volta individuata l’area di lavoro, Distretti Ecologici sviluppa il piano di fattibilità, la progettazione, il titolo abilitativo, fino alla realizzazione chiavi in mano. 

REALIZZAZIONE

Distretti Ecologici realizza capannoni commerciali per la vendita al dettaglio e all’ingrosso, per la logistica, strutture polivalenti per enti pubblici, uffici e strutture istituzionali. Ogni realizzazione avviene secondo i criteri della bio-edilizia, dell’impatto ambientale al risparmio energetico, siano alle strutture “passive”, che arrivano all’azzeramento delle utenze.